Ric Flair parla dei suoi match in TNA

Il WWE Hall of Famer Ric Flair ha recentemente parlato con Greg Beckno di WrestlingNews.co.
Ecco degli estratti dell'intervista:
Flair ha sminuito la definizione di “buoni match” riguardo agli incontri che ha avuto in TNA in seguito al suo match con Shawn Michaels:
“Buoni per gli standard di chi? Gli standard di Ric Flair o della TNA? Si, li ho intrattenuti. Ma ero lontano dall'essere Ric Flair allora. Ero solo annoiato. Mi mancava il business. Ci sono brave persone lì. Dixie è una brava persona. Hulk mi ha convinto e ci sono andato. Adoro Kurt Angle, amo Sting ed anche James Storm. Ho molti amici (in TNA) al quale penso ancora molto. Non mi sembrava neanche di lavorare. Non era come se fossi Ric Flair. Io posso sempre parlare. Posso parlare domani se vogliono che lo faccia e posso subire dei bump. Mi basta tenere addosso i miei vestiti perchè l'aspetto fisico è un problema arrivato a questo punto (ride). Anche se sembro messo bene, sono messo molto bene per la mia età. Odio quel modo di dire più di qualunque altra cosa “stai davvero bene per la tua età”.” Beh “fanculo, amico” (ride). Voglio essere messo bene perchè sono messo bene non solo per la mia età. È un problema di aspetto fisico, non di salute. Potrei lottare domani. Non vorrei essere nel main event di WrestleMania ma se dovessi lottare contro Hogan domani potrei farlo o anche contro uno come Kane. Lui è il migliore al mondo. E potrei lottare contro Randy Orton bendato.”
Se è un fan della UFC ed i suoi pensieri riguardo ad un possibile match tra Charlotte e Ronda Rousey:
“Lo sono quando ci combattono Brock Lesnar o Ronda Rousey, altrimenti non lo sono. A dire il vero mi piace Jon Jones. Si, mi piace. È tremendo. Brock non combatte più e sono un grande fan di Ronda. Penso che sia fantastica.” Ho lanciato l'idea di un match tra Ronda Rousey e Charlotte per WrestleMania 33. 'Facciamolo ragazzi, lo voglio vedere.' Charlotte non ne è intimorita. A dirla tutta, se avesse un anno per allenarsi non direi che Ashley vincerebbe sicuramente, ma se avesse un anno per prepararsi, non finirebbe al primo round… penso questo. Non sarebbe un tap out dopo 14 secondi. Ashley avrebbe bisogno di imparare le sottomissioni ma è forte più di quanto si potrebbe credere.”