Ric Flair-Opinionista parla della situazione

La situazione di Ric Flair, che al momento non può tornare in WWE è “solo temporanea”, stando a quanto dice Mike Mooneyham, esperto opinionista, amico di Flair che ha analizzato la sua carriera nel corso dei decenni.
“Credo che a un certo punto, Ric si riunirà alla WWE” ha detto Mooneyham al PWTorch Livecast Radio show di mercoledì. “Io credo che Ric sia aperto ad ogni possibilità che la WWE gli possa offrire. Quella è stata casa sua per molti anni ormai. Si sono lasciati in ottimi rapporti e credo che loro sarebbero felici di riaverlo.”
Mooneyham ha confermato che Vince McMahon vuole aspettare che le acque si calmino con la TNA, prima di portare Flair in WWE.
“Penso che questa causa in corso tra WWE e TNA abbia probabilmente qualcosa a che vedere con il perchè Ric non sia ancora tornato” – ha detto Mooneyham – “anche se, per quanto ne so io, non credo che lui abbia molto a che fare con questa causa, ma conoscendo Vince, credo voglia aspettare che tutto si sia sistemato prima di fare la prima mossa con Ric.”
Per quanto riguarda un potenziale ritorno in TNA, Mooneyham lo ha definito come “molto improbabile”:
“Non credo che tornerà mai in TNA, il loro rapporto di lavoro non è finito proprio nel migliore dei modi”.