Ric Flair nomina la sua lottatrice preferita di sempre

In un intervista rilasciata su FoxSports.com insieme a Ryan Satin, Ric Flair ha parlato di quella che, secondo lui, è la sua lottatrice WWE preferita oltre sua figlia Charlotte.

“Ho iniziato a seguire la categoria negli anni settanta e da li ad oggi c’è stata un evoluzione pazzesca e questo lo si può vedere con Charlotte, Sasha, Becky e Bayley che hanno stravolto la divisione femminile. Una grande parte della storia della nostra industria.”

Flair poi continua aggiungendo: “I miei crediti vanno totalmente a Sasha Banks. Lavora bene, lavora con passione ed è bravissima in quello che fa. Vorrei citare anche Asuka, ma la gente forse direbbe che non è abbastanza completa in certi aspetti. In termini tecnici, Asuka è sicuramente la più completa, non potete farmela tenere fuori dalla lista. La gente può dire che non è completa per certi aspetti, che non parla inglese e tante altre str******, ma queste tre lottatrici dominano la categoria ancora oggi (riferimento a Charlotte, Sasha e Asuka).”

Ric Flair è ora al centro di una storia come protettore di Lacey Evans contro sua figlia Charlotte.
Nell’ultimo episodio di Monday Night RAW, Lacey ha annunciato la sua reale nuova gravidanza e nelle prossime settimane capiremo dove questi aspetti porteranno in chiave storyline.


Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati