Ric Flair-Licenziato dalla TNA?

Secondo alcune indiscrezioni, persone vicine a Ric Flair e alla TNA avrebbero confermato che le due parti sono ormai molto distanti fra loro. “La situazione è ormai ad un punto di rottura” avrebbe assicurato un agente della compagnia. Sono stati infatti riportati una serie di incidenti fra Flair e i bar e gli stabilimenti di Orlando da quando il Nature Boy è approdato in TNA. A Flair è stato proibito di bere alcolici all'Hard Rock Cafe di Citiwalk a causa della sua “condotta violenta”.

Inoltre l'Hall of Famer non sarebbe stato in grado di pagare alcuni rivenditori e alcuni bar dopo le sue consumazioni, ragione per la quale si sarebbero interrotti i rapporti fra la TNA ed alcuni alberghi della zona utilizzati dalla compagnia di Orlando per wrestlers e staff.

La situazione sembra essere diventata insostenibile dopo l'ultimo tour della TNA in Europa. L'agente TNA Craig Jenkins si sarebbe rifiutato di pagare l'ennesimo conto al bar di Flair, quindi quest'ultimo gli avrebbe gridato contro in presenza di crew e staff e si sarebbe rifiutato di salire sul bus per raggiungere la data successiva, rimanendo dunque indietro. Pubblicamente, Flair avrebbe commentato l'accaduto dicendo che la colpa era della TNA che non lo avevano trattato come lo trattava la WWE in tour, ovverosia con tutti i riguardi e i “vantaggi” del caso.

Ancora nulla è confermato, ma sembrerebbe con molta probabilità che il rapporto fra Ric Flair e la TNA si sia chiuso proprio durante lo scorso weekend.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Meltzer parla di un possibile accordo tra Impact e NJPW

Dave Meltzer parla di Chris Bey nella Super J Cup, soffermandosi sulla possibilità di vedere Impact e NJPW collaborare nuovamente.

Si arricchisce la card di NXT

Super sfida tra Toni Storm e Shotzi Blackheart annunciata per NXT.

Calo di ascolti per Monday Night Raw

L'ultima puntata di Raw ha fatto registrare un calo di telespettatori rispetto all'episodio post Hell in a Cell, con un record negativo nella terza ora dello show.

Nuovo match per Dynamite

Nyla Rose vs Red Velvet si aggiunge alla card di Dynamite.

Articoli Correlati