Ric Flair lancia il suo primo ristorante virtuale

Ric Flair

Una delle più famigerate star del wrestling, Ric Flair, è pronto per lanciare il suo primo ristorante virtuale specializzato in alette di pollo.


Il motto del suo ristorante sarà, neanche a dirlo, in vero stile Flair:

“Sapori leggendari. alette da titolo mondiale.”

Il negozio della catena virtuale avrà sede a Nashville (Tennessee) al quale a breve, seguirà una distribuzione nazionale negli USA.

L’impresa sarà avviata dal Nature Boy grazie alla piattaforma Kitchen Data System, una società di sviluppo software che lancia food brand virtuali sul mercato.

I menù di Flair, a base di alette, verrà preparato dai ristoranti partner di Kitchen Data System, sfruttando quella che è la loro idea imprenditoriale. Alla base del concetto di ristorante virtuale c’è proprio l’unione di un brand ambassador, in questo caso Flair, che idea un menù e mette a disposizione la propria immagine. La rete fisica di preparazione dei menù e di consegna invece è gestita da ristoranti partner del servizio.

L’entrata in affari con il sedici volte campione dei pesi massimi ha portato un grande numero di richieste in pochissimo tempo. La pubblicità che Flair mette a disposizione tramite i social e il suo podcast To be the Man ha spianato la strada al progetto.

A proposito della scelta di basare il proprio menù proprio sulle alette di pollo Flair ha dichiarato :

“Io amo le alette di pollo e amo veramente i sapori che ti colpiscono al petto come una chop”

L’apertura del ristorante virtuale di Ric Flair è fissata per il 28 Luglio, tre giorni prima di quello che a Nashville è stato ufficialmente dichiaro il Ric Flair Day. Nella città capoluogo dello stato in cui è nato (il Tennessee), il 31 Luglio infatti si celebrano le gesta del due volte Hall of Famer che cementa quindi, con il suo nuovo ristorante, il legame al suo Stato d’origine.

Scritto da Giovanni Stilo
Parliamo di: ,