Ric Flair-La WWE non vuole riassumerlo?

L'Associated Press (celebre agenzia di stampa americana – ndr) ha pubblicato maggiori dettagli sulla più recente diatriba tra la TNA e la WWE, compresa una nota in cui la WWE dichiara di non avere al momento alcun piano riguardo alla riassunzione di Ric Flair (si crede comunque che Ric Flair debba rispettare una clausola di non competizione di sessanta giorni – ndr). La TNA ha affermato nella sua ingiunzione contro la WWE e Brian Wittenstein che la WWE “ha già provato a riassumere” Flair. Secondo i registri di corte, gli avvocati della WWE ribattono che la WWE “non ha alcuna intenzione di farlo”.

La WWE ha dichiarato inoltre di non essere in contatto con alcun wrestler TNA sotto contratto, provando a confutare l'accusa della TNA di stare cercando di sottrarle talenti usando le informazioni ottenute da Wittenstein. Il legale della WWE Jerry McDevitt ha affermato che la WWE “allegherà dei dettagli chiarificatori alla corte” di Nashville per difendere la sua posizione. Un'altra udienza relativa al caso è in programma per il 12 luglio.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,887FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

Kenny Omega rivela chi vorrebbe affrontare in WWE

Kenny Omega parla dei suoi dream match con wrestler della WWE.

Jimmy Rave costretto all’amputazione di un braccio

Terribile notizia per Jimmy Rave, forzato al ritiro.

I voti di Dave Meltzer ai match di WWE Survivor Series

Nella Wrestling Observer Newsletter di questa settimana, come da attese, sono arrivati i voti di Dave Meltzer ai match di Survivor Series.

Articoli Correlati