Ric Flair: “Jeff Hardy ha fatto bene a rifiutare la riabilitazione”

Jeff Hardy è stato l’ultimo nome tra la lunga lista di licenziati dalla WWE nel 2021.Come sappiamo, Jeff ha mostrato evidenti segni di alterazione durante un house show, abbandonando sostanzialmente la scena. Pochi giorni dopo è arrivato il suo licenziamento. Secondo alcune indiscrezioni, la WWE avrebbe offerto allo stesso Hardy di pagare il suo percorso riabilitativo dalle sue dipendenze, ricevendo però un rifiuto da parte del wrestler. Una decisione che con ogni probabilità ha spalancato la porta verso il suo licenziamento.
“Ho fatto lo stesso”
Durante il suo podcast WOOOOO Nation, Ric Flair, Hall of Famer della WWE, ha parlato proprio del rifiuto da parte di Jeff Hardy. Flair, anche lui da poco “congedato” dalla WWE, ha detto di essere sostanzialmente d’accordo con la decisione presa da Hardy, aggiungendo come in passato sia stato chiamato anche lui ad effettuare scelte del genere.
“Beh, sai come mi sento, non potrei essere più d’accordo. Amo Jeff, amo sua moglie Beth e soprattutto hanno un ottimo rapporto. Sai che ci sono passato, e che io il percorso lo avevo iniziato. L’ho fatto una volta e poi mi dissero che avrei dovuto rifarlo, tornarci di nuovo, ma ho detto di no.”
Esattamente come Jeff Hardy, anche Ric Flair ha avuto diversi problemi di dipendenza, che però fortunatamente non hanno praticamente mai portato a conseguenze importanti quanto quelle patite d Jeff Hardy. Basti ricordare i numerosi problemi anche con la legge, con i diversi episodi nei quali è stato arrestato, o gli “incidenti” nel corso della sua carriera professionale sia in WWE che a Impact.
La WWE da diversi anni ormai offre di pagare terapie riabilitative ai suoi dipendenti o ex dipendenti, probabilmente anche per evitare la pubblicità negativa derivante da tutti gli episodi di cronaca legati a propri atleti o atleti che sono saliti sul ring della Federazione.