Ric Flair in buone condizioni dopo il suo ultimo match

Secondo quanto riferito, Ric Flair sarebbe in “ottime condizioni” nonostante tutti i colpi ed il copioso sanguinamento nel corso del suo match di ritiro di ieri sera.


Secondo PWInsider, due medici stavano aspettando il 73enne Flair nel momento in cui è tornato negli spogliatoi dopo il match. Una persona che ha parlato con The Nature Boy dopo la valutazione medica ha fornito un aggiornamento positivo, confermando come Flair non abbia riportato nessun tipo di conseguenza. Questa indiscrezione ha aggiunto che Flair era “ovviamente esausto dopo l’incontro” e la sua prima reazioneè stata riassunta come “stava morendo di fame e voleva uscire e mangiare”. Durante il suo discorso d’addio, Flair ha detto a Tony Schiavone che avrebbe festeggiato con Kid Rock a Nashville.

Un incontro molto duro

I fan erano comprensibilmente preoccupati per la salute di Flair, dopo averlo visto prendere diversi colpi, soprattutto verso le fasi finali della contesa. Inoltre, Flair sembrava ansimare a metà dell’incontro e si poteva notare che Andrade El Idolo, Jeff Jarrett e Jay Lethal hanno cercato di fargli guadagnare tempo in modo che potesse riprendere fiato.

Nel corso dell’incontro, Karen Jarrett ha passato al marito Jeff la sua scarpa col tacco alto, utilizata da Double J per colpire più volte Flair, ulteriormente colpito da Lethal fino a sanguinare copiosamente; un “classico” dei match del Nature Boy.


L’incontro si è concluso con Flair che ha applicato la sua caratteristica figure four su Jeff Jarrett mentre l’arbitro David Miller ha contato fino a tre. Poco prima, Jarrett ha colpito accidentalmente il suo tag partner, Lethal, con un colpo di chitarra. Subito dopo Conrad Thompson ha lanciato un paio di tirapugni ad Andrade, che ha continuato a colpire Jarrett.

Ecco altri momenti del match:

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati