Ric Flair ha un'operazione in programma

La scorsa notte, durante l'NBA Halftime shot della partita tra i Mavericks e i Nuggets, Charles Barkley ha avuto un pensiero per Ric Flair, augurandogli il meglio per la sua operazione chirurgica che avrebbe affrontato nella giornata di venerdì (oggi – ndr).

Flair sta infatti per affrontare un'operazione, anche se tuttavia, secondo PWInsider, l'esatta natura della situazione non è al momento chiara.

A quanto pare l'operazione non è collegata alla terribile situazione che colse Ric Flair nel 2017. All'epoca Flair accusò un blocco intestinale che causò la rimozione di parte del suo intestino. Dopo essersi sotttoposto a un'operazione, Flair fu ricoverato in ospedale per oltre un mese con un pacemaker esterno inserito per aiutare il suo cuore a battere normalmente.

“Quando uscii dall'ospedale pesavo 93 chili, ne avevo persi 19”, disse Flair alla Busted Open Radio nell'ottobre 2017. “Non potevo camminare, non riuscivo nemmeno a stappare una bottiglia di Gatorade. Potevo stare in piedi ma non potevo camminare, per cui andai in una clinica per venti giorni a fare riabilitazione fisica in cui ti facevano camminare con un deambulatore, poi con un un bastone e poi imparavi a camminare da solo. Ci volle un po', in più poi non potevo guidare un'auto. Mangiavo qualsiasi cosa ma non riuscivo a guadagnare del peso perché tutto il cibo che consumavo serviva a riparare tessuti interni che erano danneggiati, poiché quando ero in ospedale i miei reni hanno ceduto, ho avuto un arresto cardiaco e la polmonite tutto allo stesso tempo”.

Rimanete su Tuttowrestling.com per restare aggiornati sull'operazione di Flair e sul suo processo di recupero.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,791FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Un atleta italiano ha debuttato a NXT

Un atleta italiano ha fatto il suo debutto sul ring nel corso dell'ultima puntata di NXT

Naomi è stata operata per un tumore

Naomi ha rivelato di aver subito un intervento chirurgico d'urgenza per la rimozione di un tumore all'utero

Ascolti dello speciale Late Night Dynamite

Come sono andati gli ascolti di AEW Late Night Dynamite?

Annunciati due match per la prossima puntata di NXT

Sono stati annunciati ieri due match per la card dell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31 del 4 ottobre.

Articoli Correlati