Ric Flair è stato intervistato da “Busted Open”

Ric Flair è stato ospite del programma “Busted Open” in data odierna con Doug Mortman e Dave LaGreca.
Durante la sua presenza, il due volte WWE Hall of Famer ha discusso di alcuni punti come sua figlia Charlotte che ha scritto la storia della categoria femminile con il match contro Sasha Banks ad Hell in a Cell, John Cena che potrebbe raggiungere il suo record di 16 volte campione del mondo e il ritorno di Goldberg in WWE per affrontare Brock Lesnar a Survivor Series 2016.
Riguardo alle abilità di Charlotte:
“Penso sia la miglior worker nella compagnia, sia tra gli uomini che tra le donne. Lei è lì assieme a Seth Rollins o Randy Orton o Hunter (Triple H ndr), non c'è nessuno che può fermarla, come AJ (Styles ndr), tutto ciò che loro vogliono fare, lo fanno.”
Su Charlotte vs Sasha Banks come main event di Hell In A Cell 2016:
“Vince ha messo loro nel main event e questa è stata una buona cosa, perché nulla avrebbe avuto senso altrimenti.”
Sull'Hell In A Cell match:
“Hanno effettuato due spot davvero grandiosi durante il match, ho avuto paura che Sasha si fosse fatta davvero male. Non so quali fossero i piani originali e non ci tengo a saperli, ma potete solo immaginare.”
Sulla possibilità che John Cena batta il suo record di sedici titoli mondiali
“Sedici non è il numero esatto, non ne hanno riconosciuti due e quindi il numero salirebbe a diciotto, in verità ce ne sarebbero altri tre. No, onestamente non avrò problemi quando questo accadrà.”
Sul ritorno di Goldberg:
“Ho visto la sua intervista ieri su ESPN e gli ho subito mandato un messaggio, era assente da diverso tempo e poi, ora che è tornato avrà come primo avversario Brock Lesnar. WOW! Non c'è nulla di buono in tutto questo. Bill è un ragazzo davvero forte e, che io ricordi, non ha mai subito un German Suplex.”