Ric Flair dichiarazioni sui progressi di Charlotte

Ric Flair ha recentemente parlato con SI.com di vari vari argomenti, tra cui il match di Charlotte con Sasha Banks al ppv Hell in a Cell:
Il nature boy dichiara che la figlia ha in mente alcune mosse che si stenterà a credere ai propri occhi, aggiungendo che “Lei non ha paura di niente. Non sto parlando di un qualsiasi moonsaults fuori dalla parte superiore della gabbia, ma lei ha qualcosa di veramente speciale in mente”.

Sulla chimica di Charlotte con Sasha:
“La chimica che ha con Sasha è qualcosa di davvero unico”, ha detto Flair, “è come Shawn e Hunter, o Shawn e Undertaker, o me e Steamboat. Alcune persone hanno la giusta chimica con altre e alcune no, Charlotte ha trovato una buona chimica con Becky Lynch, Bayley, e Nattie, ma niente in rapporto a quella che ha con Sasha. Fanno alcune cose che i ragazzi non possono fare, che le distingue nettamente dalla massa “

Sulla pressione di stare in tv:
“Ci vuole un pò per abituarsi, ma lei ce l'ha fin d'ora. Il fatto che entrambi gli spettacoli sono dal vivo (Raw e Smackdown) rende il prodotto migliore, perché la gente pretende sempre il massimo. Non vi è alcun margine di errore, e lei sa rispondere a questa pressione. Nessuno ottiene tanto in poco tempo, ma da quando lei ha mandato a casa il suo vecchio si è incamminata sulla buona strada”

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,869FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamenti su Aleister Black

Ecco quale potrebbe essere l'attuale situazione di Aleister Black.

La WWE ha riutilizzato la gimmick di Gobbledy Gooker

La WWE ha "riesumato" il controverso personaggio di Gobbledy Gooker. Ecco la sua breve storia e chi lo ha interpretato questa volta

Due atleti di Smackdown non hanno lottato a Survivor Series

Due nomi di punta di Smackdown non hanno lottato alcun match a Survivor Series. Ecco i possibili motivi dietro questa decisione

Articoli Correlati