Ric Flair continua ad allenarsi, prossimo obiettivo un match

Alcune settimane fa vi avevamo riportato la notizia, ben dimostrata da un video, di un Ric Flair alle prese con una serie di allenamento sul ring. Nel video, Flair eseguiva una serie di movimenti sul ring insieme a Jay Lethal. Secondo alcune indiscrezioni, queste sessioni di allenamento sono tutt’altro che casuali, bensì portate avanti con un preciso obiettivo: quello di tornare a disputare un match, dopo oltre dieci anni dall’ultimo incontro disputato in carriera.

In squadra con gli FTR?

A parlare di questa ipotesi è stato Dave Meltzer, nell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio. L’ipotesi, che naturalmente è per il momento semplicemente una indiscrezione, sarebbe quella di un match a sei, facendo squadra con gli FTR per affrontare i Rock and Roll Express ed un loro partner ancora da definire:

“Ha in programma di lottare di nuovo… si, ma non so maggiori dettagli. Mi ha detto che era un segreto, ma si dice che sarà Ric Flair e FTR contro The Rock ‘n’ Roll Express e qualcun altro. Un incontro per il quale si sta allenando, [ma] non subito. Immagino che verrà annunciato solo quando sarà chiaro se potrà accadere. Perchè questo obiettivo potrebbe sempre fallire, potrebbe farsi male durante l’allenamento

Già due volte WWE Hall Of Famer, Ric Flair ha ottenuto una serie impressionante di titoli in carriera, e la WWE lo riconosce come un 16 volte ex campione, cifra ovviamente da record. Un suo ritorno sul ring avverrebbe dunque all’incredibile età di 73 anni, con tutto l’entusiasmo dei suoi fan ma anche le legittime perplessità circa l’opportunità di questo suo ritorno.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,625FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati