Ric Flair: “Brock Lesnar può essere il più grande atleta di tutti i tempi”

Il WWE Hall of Famer Ric Flair crede che Brock Lesnar sia uno dei più grandi atleti di tutti i tempi.

The Nature Boy è apparso di recente su The Ariel Helwani Show e ha speso grandi elogi per Lesnar durante una discussione sulle MMA. Ha anche parlato molto bene dell’attuale Campione della WWE, ovvero Bobby Lashley; campione che , a sua volta, ha un significativo background nelle arti marziali miste.

“E’ un atleta fenomenale”

Ho conosciuto ragazzi davvero tosti nel corso degli anni“, ha detto Flair parlando di lottatori che hanno praticato anche le MMA. “Probabilmente ti ricordi Kurt Angle, e il successo che ha avuto Brock. Penso che Bobby Lashley abbia avuto una buona carriera nella Bellator. Ho amici che ci sono stati e sono stati molto in giro con loro.”

Poi abbiamo visto Brock andare avanti e indietro [tra Wrestling e MMA – ndr] ed essere solo un atleta fenomenale. Potrebbe essere il miglior atleta che abbia mai visto, se lo guardi dalla nostra prospettiva. Non sto dicendo che sia migliore di Deion Sanders o migliore di Bo Jackson, ma per il modo in cui misuriamo le cose, io e te, non si può negare che Brock Lesnar è uno dei migliori atleti di tutti i tempi. Ha pure quasi giocato nei Minnesota Vikings. Voglio dire, andiamo.

Speculazioni sul futuro di Lesnar

Come sappiamo, Brock Lesnar non appare negli show della WWE da quando ha perso il titolo WWE contro Drew McIntyre a WrestleMania 36. Successivamente, il contratto con la WWE è scaduto.

Lesnar non è dunque attualmente sotto contratto con la WWE. Pochi giorni fa la Wrestling Observer Radio ha escluso un possibile approdo alla AEW. Una osservazione francamente a dir poco scontata, frutto di indiscrezioni talmente inverosimili che abbiamo preferito evitare perfino di pubblicarle. Tutto è possibile nel mondo del wrestling, ma si tratta al momento di uno scenario senza il minimo, davvero il minimo riscontro.

Molto più probabile e plausibile che Brock Lesnar possa rientrare in WWE, specialmente in caso di ripresa degli show con il pubblico e del remunerativo tour in Arabia. Non si sa se Lesnar tornerà per SummerSlam ad agosto, ma molte persone lo aspettavano per WrestleMania 37, cosa che non è avvenuta.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,688FansLike
2,629FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati