Ric Flair-Aggiornamento trattative con la WWE

Secondo fonti interne alla WWE, il team creativo della compagnia sta attualmente discutendo diversi ruoli televisivi per Ric Flair.
L'opzione che sta riscuotendo più consensi è quella di affiancarlo a Dolph Ziggler come manager.
Come già noto, Mason Ryan sta ricoprendo questo ruolo nei recenti house show e comincerebbe a fare lo stesso in tv, in caso le trattative con Flair dovessero fallire.

La WWE starebbe negoziando con Flair un contratto legends e forse anche un contratto da talento.

Va detto che persone all'interno della compagnia di Stamford sono preoccupate per l'età avanzata di Flair e per la tendenza del Nature Boy di uscire dal copione dei promo e dire ciò che vuole lui.

Infine, mentre appare probabile che Ric Flair torni in WWE, niente tra le due parti è stato ancora firmato e la recente causa legale portata avanti dalla TNA ai danni di Stamford potrebbe impedire l'approdo del 16 volte campione del mondo in WWE.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,887FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

Davey Boy Smith Jr. termina il suo rapporto con la MLW

Dopo ben due anni e mezzo nel roster, si chiude definitivamente il rapporto tra Davey Boy Smith Jr. e la MLW. Quale futuro per lui?

A ruba il merchandise di Sting sullo Shop AEW

Letteralmente a ruba il merchandise di Sting sullo Shop AEW, fattore che segna un nuovo record per il Pro Wrestling Tees.

Netta vittoria di Dynamite ieri negli ascolti

La AEW torna a vincere nella Wednesday Night War, battendo nettamente NXT grazie al main event titolato tra Jon Moxley e Kenny Omega.

Vari match e segmenti annunciati per la prossima puntata di Dynamite

Oltre alla presenza di Sting, la AEW ha confermato sei match e un segmento per la prossima puntata duu Dynamite.

Articoli Correlati