Ric Flair aggiorna il pubblico sulle condizioni fisiche di Charlotte Flair

L’Hall of Famer della WWE Ric Flair è apparso al programma Ring Rust Radio del Bleacher Report e ha fornito un aggiornamento sulle condizioni fisiche di sua figlia Charlotte Flair.


Sabato 25 luglio Charlotte ha dovuto sottoporsi a un intervento di riparazione a una delle sue protesi al seno e, nonostante non sia ancora noto quando potrà tornare in azione, la notizia che girava era che l’operazione fosse andata bene. Il Nature Boy ha dichiarato a Ring Rust Radio che sua figlia sta bene.

“Sta bene, ovviamente sta scalpitando”, ha detto Ric riguardo al desiderio di Charlotte di tornare in azione. “Mi ha mandato un messaggio circa mezz’ora fa, ‘Papà, sto impazzendo.’ È così concentrata e ha così tanta passione nel business, nel prodotto, nella sua etica di lavoro. L’operazione doveva avvenire e lei ha dovuto farci i conti.”

“Personalmente speravo lo facesse prima, ma lei non si sarebbe mai assentata senza portare a termine ciò che lei sentiva di dover fare. E questo era qualcosa che non andava bene. […] Nessuno le ha detto di rimanere, nessuno ha fatto nulla. Non sarà mai concentrata a meno del 100% per il successo della compagnia, della sua carriera e del suo coinvolgimento. Sta benissimo, ma le manca ogni secondo. Non sa come fare a spegnere la passione. Ma questo è ciò che la rende così brava in quello che fa. Può disputare il match più bello del mondo ma non dormirà comunque sugli allori nemmeno per un secondo.”

Ric ha inoltre elogiato la figlia e ha parlato di quanto lei sia simile a lui. Ma ha anche sottolineato un’importante differenza.

“Fa sempre del suo meglio per essere la migliore, in ogni momento”, ha detto Ric. “E quando non lavora si veste in modo irreprensibile, investe denaro su di sé e sulla sua gimmick.”

“Non è folle come me. Non spreca il suo denaro in macchine o cose del genere, ma quando si tratta del suo aspetto lei vuole sembrare una campionessa. Se volete una campionessa, lei è una campionessa.”

WWE sperava che Charlotte potesse tornare in tempo per Summerslam, che si terrà il 23 agosto, ma la recente operazione esclude categoricamente che la 12 volte campionessa femminile possa essere dichiarata pronta in tempo per il pay-per-view.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati