Rhea Ripley vittima di commenti razzisti per la sua relazione sentimentale

In un periodo di profonda tensione negli Stati Uniti dopo l’uccisione di un sospettato di colore a Minneapolis da parte della polizia, Rhea Ripley ha voluto “ribellarsi” ad episodi di bullismo in rete e vergognosa discriminazione razziale, pubblicando alcuni dei commenti ricevuti dal fan della rete.

In particolare, il riferimento è alla sua relazione sentimentale: alcuni fan non le hanno perdonato il fatto che il suddettoo fidanzato fosse di colore, e lo hanno manifestato con commenti decisamente disgustosi, che la Ripley ha deciso di pubblicare in una storia di Instagram:

“Esposti. Ho cancellato molti commenti e bloccato molte persone quando Kevin ed io abbiamo iniziato a frequentarci.. questi sono alcuni di quelli che ho trovato.”

Come potrete leggere si va dalla squallida ironia a commenti che sono perfino peggiori, come “le razze non dovrebbero mescolarsi” o “perchè ti baci questo nero?”.

Al termine di questa poco edificante carrellata la Ripley ha voluto rispondere con un più che condivisibile commento finale:

“Le persone sono orribili. E’ tempo per un cambiamento! Siate migliori #blacklivesmatter”

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,816FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Mike Bennett racconta del suo rilascio e le sue opinioni sulla WWE

Mike Bennett torna a parlare di quando chiese il rilascio alla WWE attraverso un tweet, situazione che fece infuriare Vince McMahon.

Articoli Correlati