Rhea Ripley vittima di commenti razzisti per la sua relazione sentimentale

In un periodo di profonda tensione negli Stati Uniti dopo l’uccisione di un sospettato di colore a Minneapolis da parte della polizia, Rhea Ripley ha voluto “ribellarsi” ad episodi di bullismo in rete e vergognosa discriminazione razziale, pubblicando alcuni dei commenti ricevuti dal fan della rete.

In particolare, il riferimento è alla sua relazione sentimentale: alcuni fan non le hanno perdonato il fatto che il suddettoo fidanzato fosse di colore, e lo hanno manifestato con commenti decisamente disgustosi, che la Ripley ha deciso di pubblicare in una storia di Instagram:

“Esposti. Ho cancellato molti commenti e bloccato molte persone quando Kevin ed io abbiamo iniziato a frequentarci.. questi sono alcuni di quelli che ho trovato.”

Come potrete leggere si va dalla squallida ironia a commenti che sono perfino peggiori, come “le razze non dovrebbero mescolarsi” o “perchè ti baci questo nero?”.

Al termine di questa poco edificante carrellata la Ripley ha voluto rispondere con un più che condivisibile commento finale:

“Le persone sono orribili. E’ tempo per un cambiamento! Siate migliori #blacklivesmatter”

14,547FansLike
2,608FollowersFollow

Ultime Notizie

Cancellati i tapings di NXT UK in programma a luglio

A causa della pandemia di Covid-19, i tapings televisivi di NXT UK originariamente in programma il mese prossimo a Glasgow, in Scozia,...

Ascolti di WWE Backstage in lieve calo

La puntata di WWE Backstage tutta al femminile andata in onda ieri sera su FS1, che ha visto la presenza di Sonya...

Dustin Rhodes aprirà una scuola di wrestling

Il coach e wrestler AEW Dustin Rhodes, che al momento sta facendo coppia con QT Marshall nel tag team The Natural Nightmares,...

La AEW annuncia i nuovi ranking

Nella giornata di oggi la AEW ha annunciato i nuovi ranking che varranno per l'edizione di Dynamite di questa sera.

Articoli Correlati