Rhea Ripley vittima di commenti razzisti per la sua relazione sentimentale

Rhea Ripley

In un periodo di profonda tensione negli Stati Uniti dopo l’uccisione di un sospettato di colore a Minneapolis da parte della polizia, Rhea Ripley ha voluto “ribellarsi” ad episodi di bullismo in rete e vergognosa discriminazione razziale, pubblicando alcuni dei commenti ricevuti dal fan della rete.


In particolare, il riferimento è alla sua relazione sentimentale: alcuni fan non le hanno perdonato il fatto che il suddettoo fidanzato fosse di colore, e lo hanno manifestato con commenti decisamente disgustosi, che la Ripley ha deciso di pubblicare in una storia di Instagram:

“Esposti. Ho cancellato molti commenti e bloccato molte persone quando Kevin ed io abbiamo iniziato a frequentarci.. questi sono alcuni di quelli che ho trovato.”

Come potrete leggere si va dalla squallida ironia a commenti che sono perfino peggiori, come “le razze non dovrebbero mescolarsi” o “perchè ti baci questo nero?”.

Al termine di questa poco edificante carrellata la Ripley ha voluto rispondere con un più che condivisibile commento finale:

“Le persone sono orribili. E’ tempo per un cambiamento! Siate migliori #blacklivesmatter”

Scritto da Andrea De Angelis