Rhea Ripley su Dominik Mysterio: “Non ha il credito che merita”

Dominik Mysterio e Rhea Ripley

L’esponente femminile del Judgment Day, Rhea Ripley, ha rilasciato alcune parole di sincera stima verso il suo compagno di stable Dominik Mysterio.


Rhea Ripley su Dominik Mysterio

In una recente intervista a Sport Illustrated, la lottatrice australiana ha percorso un ampio discorso circa i suoi cambiamenti da quando è approdata in WWE.

Incalzata dal giornalista ha avuto modo di fare un confronto su come si è approcciata alla società di pro wrestling di Stamford e di come lei sia cambiata all’ombra della grande W.

Rhea Ripley circa il suo personaggio, ma anche la persona, che era e che è diventata nell’ultimo periodo ha dichiarato:

Sono una persona molto genuina. Quando ho iniziato per la prima volta in WWE, ero molto timida e avevo paura di fare qualcosa di sbagliato. Volevo accontentare tutti. Ecco perché avete visto quella Rhea Ripley nei primi tempo. non avrei mai Pensato che le persone sarebbero gravitati verso di me. Pensavo volessero qualcos’altro da me. Ma è incredibile. Ho smesso di preoccuparmene. Mi conosco meglio di chiunque altro. Ho trovato l’autostima per essere quello che sono. Questa è la rhea ripley che vedete oggi.

Seppur ancora giovane, la carriera di Rhea Ripley in WWE è testimone di grandi successi.

In due anni dall’approdo nei roster principali la Ripley ha già collezionato le massime cinture del circuito femminile. Non disdegnando tra l’altro in futuro di andare anche oltre.

La lottatrice classe 1996 è già vincitrice del Women’s Triple Crown e del Women’s Grand Slam. Ciò testimonia come in poco tempo si sia già confermata come una delle lottatrici più in forma del circuito di wrestling mondiale.

Rhea Ripley

Continuando nell’intervista Rhea Ripley ha avuto modo di parlare del compagno nel Judgment Day al quale sembra più legata, ovvero Dominik Mysterio.

L’attuale SmackDown Women’s Champion ha avuto modo di rimarcare come secondo la sua opinione l’ultimo esponente della stirpe dei Mysterios, sia cresciuto e migliorato molto nell’ultimo periodo.

Circa l’evoluzione di Dominik la Ripley ha dichiarato:

Vedere la crescita di Dom negli ultimi mesi è stato incredibile. Sta spianando la sua strada. Questo mi ispira davvero. Non credo che la gente gli dia il credito che merita.

Parole di sincera stima e apprezzamento da parte della Ripley che si ritrova ancora una volta a esaltare il rapporto e il sodalizio che sembra aver trovato con Dominik.

I due in passato sono stati protagonisti di vere e proprie scorribande e la loro storyline sembra lontana dalla sua estinzione.

Scritto da Giovanni Stilo
Parliamo di: , , ,