Rhea Ripley ha scelto chi sfidare a Wrestlemania

Dopo la sua vittoria alla Royal Rumble, Rhea Ripley ha guadagnato il diritto di affrontare una delle due campionesse femminili a Wrestlemania, potendo dunque scegliere tra la Campionessa di Raw Bianca Belair e quella di Smackdown, Charlotte Flair.
Nel corso della puntata di Raw di ieri, la Ripley non ha perso tempo, dichiarando ad appena 48 ore dalla Rumble la sua scelta.
La scelta è su Charlotte Flair
All’inizio della seconda ora dello show, infatti, Rhea Ripley ha annunciato che affronterà Charlotte Flair per lo SmackDown Women’s Championship.
Nel corso del suo annuncio, Rhea non ha mancato di lanciare qualche frecciata ai numerosi importanti precedenti tra le due, che si sono infatti già affrontate diverse volte. Erano in molti, ad esempio, ad immaginare come il lancio definitivo della Ripley potesse arrivare nel corso del loro match a Wrestlemania 36, cosa che in realtà di fatto non avvenne.
Un altro precedente importante lo ricordiamo a Money in the Bank 2021, dove la Flair sconfisse nuovamente Rhea, per conquistare il Raw Women’s Championship