Rhea Ripley ha saltato Raw per il protocollo Covid

Rhea Ripley

La puntata di Raw di questa settimana ha visto un incontro singol tra Liv Morgan una delle due campionesse di coppia, Naomi, con vittoria di quest’ultima. In realtà era stato annunciato un incontro diverso, ovvero una sfida per i titoli di coppia tra la Morgan e Rhea Ripley contro le campionesse, ovvero Sasha Banks e la già citata Naomi.


L’incontro era stato pubblicizzato dalla WWE, che tuttavia lo ha rinviato, annunciandolo per la puntata di lunedì prossimo.

L’assenza di Rhea Ripley

Durante il commento della puntata di ieri, è stato rivelato che Rhea Ripley non ha potuto partecipare alla puntata, a causa del protocollo COVID-19. Non è dunque stata specificata una sua eventuale positività o l’essere stata a contatto stretto con un positivo.

Non sembrerebbero però esserci particolari complicazioni, considerando come l’incontro sia stato nuovamente annunciato per la prossima settimana. Vedremo se la pianificazione potrà essere rispettata, il che ovviamente potrà avvenire solo quando la Ripley avrà l’ok per tornare ad esibirsi.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: