Rhea Ripley ha invitato Liv Morgan nel Judgment Day

Rhea Ripley e Liv Morgan

Dopo una reazione non totalmente positiva del pubblico, Rhea Ripley ha invitato Liv Morgan ad unirsi al Judgment Day, per fregarsene del giudizio altrui.


Liv Morgan, l’attuale campionessa femminile di Smack Down, nella sua ultima apparizione al programma non è stata accolta da soli applausi e incoraggiamenti.

Alcuni componenti del pubblico infatti non sembrano aver apprezzato una dinamica del suo match a SummerSlam che l’ha vista vincente contro Ronda Rousey.
La Morgan stretta in una mossa di sottomissione aveva infatti ceduto. L’arbitro disattento non era però riuscito a vedere ed ha lasciato proseguire il match che l’ha confermata campionessa.

Nella sua ultima apparizione a Smack Down dunque in mezzo ai cori di supporto Liv Morgan è stata presa di mira con qualche fischio. Una parte del pubblico ha inoltre intonato cori che la colpevolizzavano di aver ceduto dunque di non meritare la cintura che ha ancora in vita.

Di tutta risposta la ex tag team partner Rhea Ripley ha invitato Liv Morgan ad unirsi al Judgment Day con Finn Balor e Damian Priest.

Le due in passato formavano un team del quale la Ripley conserva un bel ricordo tanto da far richiesta a Liv Morgan di passare al lato oscuro per “smetter di curarsi dell’opinione altrui”.

Scritto da Giovanni Stilo
Parliamo di: , ,