Rhea Ripley è sotto monitoraggio cardiaco

La star di Raw Rhea Ripley, come sappiamo, è al momento fuori combattimento a causa di problemi fisici. La Ripley avrebbe dovuto sfidare Bianca Belair per il titolo a Money in the Bank, ma proprio a causa dei suoi problemi è stata sconfitta da Carmella.
Proprio la diretta interessata ha pubblicato una foto su Twitter, in cui mostra di indossare un cardiofrequenzimetro, che di solito viene utilizzato per registrare e tracciare eventuali irregolarità nel cuore:
Sono Iron Man
Operazione ai denti per lei
Rhea Ripley ha rivelato di avere a che fare con problemi di “cranio/denti” in un post su Instagram diverse settimane fa, spiegando dunque i motivi dietro all’annuncio della sua rimozione dal match di Money in the Bank. L’australiana ha lottato nell’edizione del 6 di giugno di Monday Night Raw, sconfiggendo Doudrop, Alexa Bliss e Liv Morgan in un Fatal Four Way. Durante quell’incontro, ha subito un colpo accidentale alla testa, peraltro in modo piuttosto curioso, ovvero “di rimbalzo” dalle corde dopo un DDT e contro il suo stesso ginocchio.
Proprio per effetto di quel colpo, la Ripley ha subito un intervento chirurgico ai denti due giorni dopo l’incontro. E’ dunque da capire se questo ulteriore dettaglio, che oggettivamente ha poco che vedere con un problema ai denti, costituisca un ulteriore elemento che potrebbe tenerla fuori, oppure se si tratti di un “semplice” controllo.