Rhea Ripley e Buddy Matthews annunciano il loro fidanzamento

Rhea Ripley

Prosegue il periodo più che positivo per Rhea Ripley, che su Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae con il compagno Buddy Matthews e un anello di fidanzamento. Mille volte sì, sono fottutamente felice, ha scritto a commento la wrestler australiana, campionessa femminile in WWE senza rivali.


https://www.instagram.com/p/CvviggoMsjk/

La Ripley è al centro della programmazione della WWE, in quanto parte del Judgment Day, uno dei main act della compagnia in questo momento. Nella stable, porta on screen una relazione con Dominik Mysterio, che ha provocato diversi meme di derisione nei confronti di Matthews. Di recente, la Ripley ha polemizzato su Twitter con la WWE per averla esclusa dalla card di SummerSlam, dove sperava di poter difendere il suo titolo femminile, con un regno che, pur mostrandola dominante, fatica ad ingranare per mancanza di storyline e avversari.

Buddy Matthews è in AEW, dove fa parte con Brody King e Malakai Black della House of Black, con in mano i titoli trios. L’ultima loro difesa è avvenuta nello scorso Collision contro Action Andretti, Lee Johnson e Darius Martin. Sempre nello show del sabato, Matthews si è reso inoltre protagonista di match più che validi contro Andrade, con il loro feud culminato in un ladder match che ha visto il leader del La Faccion Ingobernable prevalere.

Dopo l’annuncio del fidanzamento ufficiale, la domanda ora sorge spontanea: come reagirà ora “Dirty” Dominik Mysterio? Si aprirà una forbidden door per un match in nome dell’amore? Ai posteri l’ardua sentenza, nel frattempo le migliori congratulazioni alla coppia australiana.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: ,