Rhea Ripley ha smarrito la sua cintura di campionessa

Piccola disavventura per l’attuale campionessa di coppia femminile Rhea Ripley. L’australiana, infatti, ha scritto sul suo account twitter di aver perso la borsa con tutti gli effetti personali del ring, compresi dunque il suo costume di scena e la sua cintura di campionessa:

Miei frenetici fan di Albuquerque, lo so che è una impresa ardua, ma se avete visto una valigia nera tra Office Boulevard e Montano, per favore recuperatela e fatemelo sapere. Contiene tutto il mio abbigliamento sul ring, incluso il mio titolo. Saluti!

E’ in ogni caso da ricordare che la WWE non affida ormai da anni le cinture dei titoli originali direttamente agli atleti. Gli stessi girano con una replica, analoga a quelle che si possono acquistare nello shop della compagnia. Il danno, dunque, è sostanzialmente limitato ai soli abiti di scena, come del resto indirettamente confermato dalla stessa Rhea Ripley in un secondo tweet, dove dichiara che le mancherà l’abbigliamento che utilizzava:

A essere onesti, mi mancherà questo costume

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,606FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati