Rezar operato al bicipite, previsto un lungo stop

Il membro degli AOP Rezar (vero nome Geza Selmani), come confermato da Dave Meltzer nell'odierna edizione della Wrestling Observer Newsletter, è stato recentemente operato in seguito allo strappo del bicipite destro subito nella puntata di Raw del 9 marzo.

Per lui si prospetta un lungo stop dato che i tempi di recupero per questo tipo di infortunio, seguito da un intervento chirurgico, sono di circa 7/8 mesi.

Il giornalista ha inoltre aggiunto che la WWE non ha al momento in programma di usare Akam senza il suo tag team partner, pertanto è probabile che per tutto questo tempo rimanga lontano dai programmi televisivi della compagnia. Ciò significa che la stable composta da Seth Rollins, Murphy, Akam & Rezar è ora ridotta ai soli Rollins & Murphy.

14,786FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 53° episodio di AEW Dark

Ieri sera la AEW non ha trasmesso solamente Late Night Dynamite, ma anche il 53° episodio di Dark.

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Late Night Dynamite 22/09/2020, risultati dello show

Risultati di "Late Night Dynamite 22/09/2020". Brandi Rhodes cerca vendetta su Anna Jay, Matt Sydal vs Shawn Spears nel main event.

Articoli Correlati