Rey Mysterio, WWE Hall Of Fame e SNME su Sportitalia

Sportitalia continua a puntare forte sul wrestling. Questa settimana il canale ricevibile su digitale terrestre e via satellite manderà in onda una speciale intervista a Rey Mysterio, che verrà in Italia nei prossimi giorni per promuovere il tour di novembre. Nelle prossime settimane invece faranno la loro apparizione su Sportitalia la WWE Hall Of Fame 2008, Saturday Night's Main Event (due appuntamenti nel 2008 previsti per inizio agosto e fine dicembre) e Diva Diaries. Ecco il comunicato stampa ufficiale da parte di Sportitalia:


“Proseguendo una tradizione di grandi presenze internazionali, che hanno visto ospiti dello studio di WWE News John Cena, Batista, Ken Kennedy, Matt e Jeff Hardy, Carlito, Kane e molti altri, Sportitalia ospita in questi giorni l'ex campione del mondo Rey Mysterio: il wrestler di origine messicana, un vero e proprio simbolo della WWE in tutto il mondo, amatissimo nel nostro paese, sarà il protagonista di una lunga intervista a tutto tondo condotta da Stefano Benzi.

L'appuntamento è per sabato alle ore 14.00

L'intervista sarà ospitata all'interno di una puntata speciale di un'ora di WWE News durante la quale il grande campione di wrestling parlerà non solo del wrestler ma si confesserà in tutti gli aspetti meno conosciuti della sua storia personale e della sua avventura professionale.

Rey Mysterio è indubbiamente uno dei wrestler di nuova generazione più amati e conosciuti in Italia: famoso per le sue maschere coloratissime e per i tatuaggi che si ispirano alle proprie radici messicane, Rey è un wrestler straordinariamente abile nelle tecniche più spettacolari, in volo e al tappeto, che lo hanno reso un vero e proprio funambolo del wrestling. Figlio e nipote d'arte, allenato dallo zio, il famoso Rey Mysterio Senior, ha fatto il suo debutto nel 1989 a soli 15 anni, per diventare professionista tre anni dopo. Sotto contratto con la WWE dal 2002 ha vinto tre titoli cruiserweight (pesi leggeri), quattro titoli di coppia (con Edge, Rob Van Dam, Eddie Guerrero e Batista) e un incredibile titolo pesi massimi, nel 2006, che lo ha reso il più piccolo e leggero campione pesi massimi nella storia del business.

Sposato, padre di due figli (Dominik e Aalijah), Rey è una vera personalità internazionale del wrestling che alterna la sua intensissima attività sul ring a quella di ambasciatore di questa specialità soprattutto tra i giovanissimi, dai quali è particolarmente amato.

Si tratta della sua seconda visita a Sportitalia: il suo ritorno purtroppo è anche legato a un brutto infortunio al tendine del bicipite del braccio destro che dal febbraio scorso lo ha costretto a una lunga inattività.

In studio tra il pubblico i ragazzi del suo fan's club italiano e il consueto entusiasmo del pubblico del wrestling.

Sportitalia conferma dunque la sua passione per il wrestling che si è concretizzata in queste ultime ore in alcune importanti acquisizioni: l'emittente ha infatti acquistato in esclusiva i diritti sugli spettacoli “Saturday Night Main Event”, “Diva Diaries” e “WWE Hall Of Fame 2008” che a breve saranno inseriti nella programmazione della rete.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati