Rey Mysterio torna a parlare di WWE

Rey Mysterio

L'ex WWE Superstar Rey Mysterio ha parlato al Rolling Stone per promuovere Triplemania XXIII. Nell'intervista, è tornato a parlare di WWE. Di seguito, i punti salienti:


Il motivo più importante per cui ha lasciato la WWE:“La famiglia è il motivo più importante. Se proprio dovrò, farò qualche apparizione. Non sto cercando di restare impegnato, sto cercando di godermi il mio tempo a casa e stare con i miei bambini. Voglio fare vacanza. Sono molto legato alla famiglia, voglio stare molto di più con loro. Questo è stato il motivo più importante del mio addio. Le occasioni stanno iniziando ad aumentare. Dopo quindici anni, ho finalmente vissto cosa c'era là fuori. Ho lottato in WWE per tutto quel tempo, ed ero concentrato solo su quello. Ho capito che ci sono molte altre occasioni là fuori. Ora sta a me decidere se coglierle.”

Il suo rapporto attuale con la WWE:“Ci siamo lasciati in buoni rapporti, non c'è alcun rancore. Sono molto grato alla compagnia, per le occasioni che mi ha concesso. Lo stile di vita che conduco ora è dovuto al successo che ho acquisito in WWE. Io sono una persona che sa cosa voglia dire essere grati per le occasioni che riceve. Ogni volta che lasciavo una compagnia, i rapporti erano buoni, e la WWE non fa eccezioni. Non ho sentimenti o commenti negativi di nessun genere verso la WWE.”

Gli ultimi cinque mesi dopo l'addio alla WWE:“Non rimpiango nessuna delle cose che ho fatto nella mia vita. Avere del tempo per me è qualcosa che desideravo da un bel po'. Ora faccio le cose a modo mio, secondo le mie tempistiche. Sto gestendo il mio tempo fino al ritiro. Non sono più in pericolo, prima lottavo sempre. Questa ora è una buona cosa per me. Io e mia moglie ne parlavamo sapendo che sarebbe stata la cosa migliore per me ed il mio corpo. Posso essere di nuovo un marito e un padre, posso divertirmi con i miei figli ora. Sono stato tanti anni attaccato al lavoro, ho mancato tanti compleanni e altre ricorrenze. Ora che i miei figli sono un po' più grandi, voglio essere presente e godermeli. Se vorrano, voglio mandarli al college. Voglio fare per la mia famiglia tutte quelle cose che non ho potuto fare nel corso degli anni.”

Scritto da Dario Rondanini
Parliamo di: