Rey Mysterio: “Supporterei Aalyah se volesse fare la wrestler”

Rey Mysterio ha recentemente fatto la storia, diventando insieme al figlio Dominik il primo duo padre-figlio a vincere le cinture di coppia in WWE. Intervistato da talkSPORT, il leggendario flyer messicano ha rivelato che non avrebbe problemi in caso anche la figlia Aalyah decidesse di intraprendere la stessa carriera.

“Si è divertita molto lo scorso anno” ha rivelato Rey a proposito del coinvolgimento di Aalyah nel lunghissimo feud tra la famiglia Mysterio e Seth Rollins, che l’ha portata ad apparire con continuità. “Ha fatto delle apparizioni anche da ragazzina, come nel segmento in cui CM Punk le fece gli auguri, quindi diciamo che ha giù avuto diversi assaggi del business.”

Parlando di un futuro della figlia nel wrestling, Rey ha detto che “mia moglie me lo ha chiesto qualche giorno fa, dicendomi ‘cosa faresti se Aalyah ti dicesse che vuole fare la wrestler?’ e la mia risposta naturale è stata che sarebbe fantastico, e sarei il primo ad allenarla. Per ora si sta concentrando sui suoi studi di medicina e quello è il suo obiettivo. Forse ha chiesto a mia moglie di farmi la domanda per testare le acque” ha concluso scherzando l’ex campione del mondo.

La presenza on screen di Aalyah durante lo scorso anno è stata piuttosto costante, e l’ha vista anche intraprendere una relazione con Murphy, che si era ribellato a Seth Rollins, ma verso la fine dell’anno i piani sono cambiati e l’angle è terminato.

15,685FansLike
2,613FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati