Rey Mysterio spiega perchè ha lasciato la WWE

Rey Mysterio

L'ex Superstar WWE Rey Mysterio ha parlato a Scott Fishman del sito Channel Guide per promuovere Triplemania XXII, evento che si terrà il 9 agosto. Di seguito proponiamo un estratto dell'intervista, in cui Rey parla del perchè ha deciso di lasciare la WWE:


“Penso che il motivo principale del mio addio alla WWE fosse il fatto che io volessi più tempo per me. Volevo del tempo con la mia famiglia. La famiglia per me viene sempre al primo posto, specialmente a questo punto della mia carriera. So che non avrei potuto impegnarmi fortemente con un'altra compagnia se avessi firmato per andare da un'altra parte.

Volevo iniziare a fare le cose che volevo io e decidere da solo cosa fare. E' arrivato quel tempo. Faccio qualche evento per la AAA e poi lavoro nelle indipendenti. Non molto per quanto riguarda il lottato, faccio più sessioni di autografi ed apparizioni a sorpresa. Penso che un'altra delle cause sia il fatto che ho vissuto 'on the road' per 25 anni, ed il mio corpo iniziava a necessitare riposo.”

Scritto da Dario Rondanini
Parliamo di: