Rey Mysterio sospeso 60 giorni

La WWE ha annunciato di aver sospeso Rey Mysterio per 60 giorni, per violazione delle norme sul wellness program. La sospensione sarà attiva a partire dal 26 aprile.

Si tratta della seconda sospensione per l'atleta, ed è da ricordare come alla terza violazione le norme prevedano il licenziamento dalla compagnia. Non è stata resa nota la sostanza assunta da Mysterio che ha generato la sospensione.

Mysterio è assente dalle scene da alcuni mesi, a causa di un infortunio. Tale sospensione avrà dunque effetti più economici per lui (la sospensione comporta il mancato percepimento del compenso) che pratici per la compagnia, che al momento non aveva annunciato un suo imminente rientro.

Source: PWInsider & TW.com

Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
15,941FansLike
2,605FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati