Rey Mysterio potrebbe non tornare quest'anno

WWE.com ha pubblicato un'intervista con Rey Mysterio, il quale ha parlato del suo infortunio, della riabilitazione, del tour in Messico ed altro. Mysterio ha fatto notare che questa volta non si è sottoposto ad alcuna operazione, ma ha utilizzato le cellule staminali per la terapia del suo infortunio.


Mysterio ha confermato anche che apparirà durante il tour della WWE in Messico di questa settimana, ma molto probabilmente non combatterà.

Quando gli è stato chiesto il periodo in cui pensa di tornare in azione, ha risposto: “Ormai non rimane molto tempo prima della fine dell'anno. Vorrei che il Ringraziamento o il Natale arrivassero un po' prima.”

Inoltre, il messicano ha detto che potrebbe 'provare' ad essere coinvolto fisicamente durante il tour. Per quanto riguarda il ritiro: “Non ci ho mai pensato. Ho 39 anni e so che sto facendo questo da un sacco di tempo, più di due decenni. Per me il ritiro è qualcosa che avverrà in futuro, ma sicuramente non nei prossimi due o tre anni. Penso che, con l'evolversi della medicina, presto uscirà qualcosa che possa guarire dall'artrite. Ciò potrebbe allungare la mia carriera.”

Per leggere l'intervista completa potete cliccare qui

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati