Rey Mysterio potrebbe lasciare presto la WWE?

Alcuni rumors vorrebbero che lo stint di Rey Mysterio con la WWE possa giungere a conclusione molto presto.


A lanciare questa ipotesi è stato il sito RingsideNews, che sottolinea come il contratto dell'atleta messicano non fosse particolarmente lungo già in partenza, appena tre anni, ma che tale accordo prevedesse una clausola di uscita anticipata. Tale postilla sarebbe utilizzabile a partire dal diciottesimo mese di attività e, essendo tornato nel settembre 2018, se volesse andarsene dalla WWE Rey potrebbe farlo addirittura poco prima di WrestleMania 36.

Come spesso vi abbiamo riportato, la WWE è solita allungare il contratto degli atleti richiedenti il rilascio, in questo caso potrebbe fare qualcosa di analogo aggiungendo più tempo al contratto di Mysterio, vista qualche assenza per infortuni vari riportata lungo l'anno.

Al tutto si deve aggiungere l'età anagrafica del lottatore, ormai quarantaquattrenne, che ha recentemente ammesso di non vedere più tanti incontri di wrestling nel suo futuro. Alle porte, come suggerisce sempre RingsideNews, ci sarebbe la AEW: come ricorderete, Rey Mysterio lottò ad All In battendo in coppia con Bandido e Rey Fenix il team degli Young Bucks e Kota Ibushi, e potrebbe valutare tale soluzione come quella migliore per eventualmente chiudere la carriera. E la WWE, come accadde allora, non riuscirebbe probabilmente ad impedirlo.

Vi invitiamo in ogni caso a prendere con le pinze queste indiscrezioni e a rimanere aggiornati sulla nostra newsboard.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati