Rey Mysterio parla di Tyson Kidd e del suo stile

Rey Mysterio ha recentemente parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco qualche dichiarazione interessante dell'atleta mascherato:

Tyson Kidd:
“Non gli è ancora stata data l'opportunità, ma quando la otterrà farà impazzire la gente. Sorprenderà le Superstar, incluso me stesso, e i fan perché è un atleta completo dalla A alla Z ed è in possesso di un enorme potenziale.”

Il suo stile:
“Sono sempre alla ricerca di un nuovo indumento. Se entro in un negozio Louis Vuitton e hanno una cinta che non ho, la voglio immediatamente. Mi aggiorno di continuo con qualcosa di nuovo, che sia un colore, un trend o un design, ti rende unico e diverso, come mio zio mi ha sempre insegnato. Mi disse di non essere semplice e monotono come tutti gli altri, devi ravvivare le cose e ottenere l'attenzione della gente non solo con il tuo lavoro nel ring. Mio zio è stata fonte di ispirazione per me ed è grazie a lui se sono un wrestler. Ma, oltre lui, una Superstar che catturò la mia attenzione da bambino fu 'Macho Man' Randy Savage.”

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,610FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati