Rey Mysterio parla di Lucha Underground

Rey Mysterio è stato ospite al PodNasty Wrestling Podcast per parlare del suo debutto in Lucha Underground nella seconda stagione dello show, in onda a partire dal 27 gennaio. Nello stralcio qui di seguito, Mysterio spiega il perchè della sua decisione:


“Questo è lo stile che ho imparato all'inizio e con cui ho iniziato gli allenamenti, con cui sono cresciuto. Queste sono le mie basi, i miei fondamenti.

“Il mio sogno non era andare in WWE o WCW. Il mio sogno era andare in CMLL perchè all'epoca la AAA non esisteva. E poi è nata, ed è arrivata l'occasione.

La mia base è sempre stata l'high-flying. Ho sempre voluto l'occasione di mostrare al mondo quello che sapevo fare. E non c'era nessun'altra compagnia se non Lucha Underground che mi permetteva di fare proprio quello. Quando ho visto la prima stagione, sono rimasto esterrefatto.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati