Rey Mysterio parla di CM Punk

Nell'ultima edizione di WrestleTalk TV Extra, Alex Shane ha parlato con Rey Mysterio della vicenda dell'abbandono di CM Punk alla WWE.

Quando gli è stato chiesto cosa ne pensasse, Rey ha detto che a volte è difficile confrontarsi con la parte “politica” del business, e che comunque non ha ascoltato le versioni ufficiali dei fatti. Basandosi su quello che sa, però, Mysterio ha detto di rispettare la decisione di Punk, che a suo dire è andato via perchè non si sentiva rispettato appieno e perchè non è accettabile che una federazione non sia onesta con i suoi lavoratori ed i progetti che ha per essi.

Approfittando della domanda, Rey ha anche parlato del passaggio di Punk in UFC, dicendo che non vede l'ora di vederlo combattere e che secondo lui questa scelta è la migliore per uno come lui.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,801FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Importante cambio al vertice della NJPW

La NJPW, con un comunicato ufficiale, ha annunciato che Harold Meij ha rassegnato le sue dimissioni dal ruolo di Presidente della compagnia.

Annunciato un quarto match titolato per NXT TakeOver 31

La WWE ha annunciato in serata che anche l'NXT Cruiserweight Championship sarà in palio questa domenica a NXT TakeOver: 31.

In aumento gli ascolti di Raw post Clash of Champions

La puntata di Monday Night Raw post Clash of Champions ha fatto registrare un aumento di telespettatori rispetto all'episodio pre ppv.

Dana Brooke è una nuova superstar del roster di Raw

Dopo il recente passaggio di Mandy Rose, anche Dana Brooke si è aggiunta ufficialmente al roster di Monday Night Raw.

Articoli Correlati