Rey Mysterio parla del suo dream opponent a WM

Rey Mysterio è apparso per la prima volta a Wrestlemania nell'ormai lontano 2003, a Wrestlemania XIX. La sua ultima apparizione, invece, è una sconfitta contro Samoa Joe a Wrestlemania 35. Tra questi due momenti Mysterio è apparso in molti altri match al Grandest Stage of Them All, affrontando alcuni dei più grandi wrestler di sempre.


Mysterio è stato intervistato di recente da Sportskeeda e gli è stato chiesto chi sarebbe l'avversario che sognerebbe di affrontare a Wrestlemania.

“Il roster è pieno di talenti fantastici ma credo davvero che sarebbe lo stesso match che mi ha permesso di diventare United States Champion, quello contro AJ Styles”, ha detto Mysterio. “Mi piacerebbe tantissimo farlo su un grande palcoscenico: AJ vs Rey Mysterio”.

Mysterio lotta ormai da trenta anni ed è stato testimone di alcune delle gimmick più uniche del pro wrestling. L'attuale US Champion ha parlato di Bray Wyatt e del suo character The Fiend.

“Credo che sia un genio! È un genio. È nelle sue radici, nel suo sangue. È un wrestler di terza generazione, come suo fratello, ma si sta costruendo una sua eredità”, ha affermato Mysterio. “È molto motivato e sa quale strada deve prendere e quale strada deve prendere il suo personaggio”.

Durante il primo stint di Mysterio con la WWE, il folletto di San Diego fu coinvolto in un feud con CM Punk che culminò in un Mask vs Hair match tra i due. Il risultato fu la testa rasata di CM Punk alla fine di quel match. Punk sta svolgendo un ruolo diverso dal wrestler ora che sta lavorando per la FOX e Mysterio ha parlato della possibilità che il Second City Saint torni sul ring.

“Penso che tutti vorremmo assolutamente che alla fine CM Punk ritorni. Che torni oppure no è una scelta che può prendere solo lui – ma mi piace averlo intorno, anche solo nel suo ruolo che svolge per la FOX. Ma a tutti noi piacerebbe rivedere CM Punk sul ring. Dubito che chiunque là fuori possa dire onestamente 'Nah, non voglio rivederlo davvero'. Ha una grande personalità, un gran personaggio ed è grande sul ring”, ha affermato Mysterio.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati