Rey Mysterio non ha ancora rinnovato con la WWE

Nonostante il suo match a Extreme Rules, Rey Mysterio non ha ancora rinnovato il suo contratto con la WWE, contratto che è ormai scaduto da tempo.

L’atleta dunque continua non soltanto ad essere pagato a gettone, ma a nche ad essere “a rischio” di lasciare la WWE, essendo libero di accasarsi da subito presso qualsiasi altra compagnia.

Secondo quanto riferito da Dave Meltzer, tuttavia, lo scenario di una rottura dei rapporti tra Rey Mysterio e la WWE è particolarmente remoto. Pur essendoci delle divergenze sia sulla durata del nuovo contratto (la WWE vorrebbe una durata più lunga, Mysterio vorrebbe limitarsi ad un anno e mezzo) sia sulla cifra (Mysterio vorrebbe un aumento, la WWE vorrebbe confermare il precedente ingaggio), è presumibile che le parti possano in ogni caso trovare un accordo prossimamente. Non soltanto, infatti, i rapporti tra Rey e Vince sono particolarmente buoni, ma è inoltre da considerare anche la variabile Dominick, ovvero il figlio dello stesso Rey, appena approdato saltando anche l’apprendistato a NXT. Una rottura dei rapporti con la WWE infatti, potrebbe avere conseguenze negative anche per lui e la sua carriera, motivo in più per ipotizzare, come detto, una felice conclusione di questa trattativa contrattuale.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,651FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati