Rey Mysterio non affronterà John Cena a WrestleMania

Nonostante le voci circolate in questi giorni, Dave Meltzer ha confermato nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter che a WrestleMania 34 John Cena non affronterà Rey Mysterio, bensì rimane confermato il piano che vedrà il leader della Cenation sfidare The Undertaker.

Il promo fatto nell'ultima puntata di Raw, come vi avevamo riportato, è servito sia per dare ufficialmente inizio alla loro faida sia per far credere al pubblico che tale match, nonostante le notizie insistenti delle ultime settimane, non accadrà, ma l'unico motivo reale per cui questo incontro potrebbe saltare sarebbe un infortunio dei due atleti.

Rey Mysterio invece ha in programma un incontro questo mese con Triple H per finalizzare i dettagli del suo accordo per tornare in WWE, ma non si conoscono al momento gli eventuali piani per WrestleMania 34.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Scaduto il contratto di Matt Cardona con la AEW

Il contratto di Matt Cardona con la AEW è scaduto ufficialmente. L'atleta torna nella lista dei free agent, ma nel frattempo spera di poter rinnovare a lungo termine.

Preview dell’odierna puntata di Dynamite

Scopriamo insieme la preview ufficiale dell'odierna puntata di Dynamite che vede come match di punta, FTR vs SCU per i titoli Tag Team.

EC3 darà vita al funerale del titolo TNA la prossima settimana

EC3 tornerà sul ring di Impact Wrestling la prossima settimana per dare vita al funerale del titolo TNA!

Card completa di Impact Victory Road

Dopo i fatti di Impact on AXS TV, è stata definita la card di Victory Road, evento speciale che si terrà questo sabato in LIVE sull'Impact Plus.

Articoli Correlati