Rey Mysterio nega l'assunzione di steroidi

Rey Mysterio nei giorni scorsi ha dichiarato ai microfoni di Fox News di non aver mai assunto steroidi in vita sua, e che il suo nome figura nella lista del Dr. Phil Astin (il medico di Chris Benoit indagato per un giro di steroidi tra vari lottatori) solo perchè in passato da lui si era fatto prescrivere degli antidolorifici.

Nonostante questa smentita Mysterio resta comunque legato a due indagini sugli steroidi nel mondo del wrestling, visto che il suo nome appare in due liste di medici che sono indagati per il rifornimento dei lottatori: quella appunto del Dr. Astin e quella del Dr. David Wilbirt, medico operante a Phoenix, in Arizona, che in passato aveva prescritto a Mr. 619 stanozolol e nandrolone.

Source: Prowrestling.com

14,788FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati