Rey Mysterio molto vicino al ritorno in WWE

L'ex WWE Champion Rey Mysterio, stando a quanto riportato da Mike Johnson di PWInsider, sarebbe molto vicino al ritorno in WWE, con cui è in contatto sin dal suo ritorno a sorpresa avvenuto alla Royal Rumble, che fu accolto con un boato dal pubblico presente al Wells Fargo Center di Philadelphia. Inoltre il suddetto sito riporta come la persona che si sta occupando delle negoziazioni con l'atleta messicano sia il COO della WWE Triple H.
Riguardo le notizie uscite quest'oggi sul suo conto, PWInsider non ha confermato le voci che vogliono Mysterio affrontare John Cena a WrestleMania 34 ed ha smentito che si trovasse nel backstage dell'ultima puntata di SmackDown Live a Los Angeles, a differenza di quanto riportato da Sports Illustrated.
Infine, come noto, Rey Mysterio prenderà parte all'evento della NJPW Strong Style Evolved il 25 marzo a Long Beach dove affronterà Jushin Thunder Liger, ma un suo accordo con la WWE gli impedirebbe ovviamente di prendere parte ad altri show della compagnia giapponese.