Rey Mysterio loda Andrade

Durante un intervista su wrestlinginc.com, Rey Mysterio ha parlato del suo attuale status in WWE per poi trattare altri temi come il profilo di Andrade da lui paragonato a Eddie Guerrero.

“Questo ragazzo è magnifico. L'ho già detto in altre interviste e ogni volta che sono sul ring con lui rivedo Eddie. Questo fa capire quanto sia bravo e migliore di quanto possa sembrare. Mi tolgo il cappello davanti ad Andrade, uno dei volti che rappresenterà il futuro della WWE.”

Rey ha poi continuato:
“Come tutti gli altri, dovrà migliorare al microfono e soprattutto nel parlare l'inglese… sarà l'inizio della sua ascesa.”

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati