Rey Mysterio Jr. incontra Karen Jarrett

Come già riportato attraverso la nostra newsboard, Rey Mysterio Jr. è in contatto sia con la WWE che la GFW.
Stando a quanto riportato da Sports Illustrated, la leggenda mascherata potrebbe quindi effettuare un clamoroso ritorno in WWE (Cosa che anche l'atleta ha affermato di gradire ndr) o un debutto presso la Global Force Wrestling con la federazione di Nashville seriamente intenzionata a puntare su di lui rimpiazzandolo così ad Alberto El Patron.
Per quanto riguarda El Patron, l'attuale campione GFW è stato sospeso dalla compagnia a tempo indeterminato, ma per il momento continuerà ad apparire negli episodi di Impact a causa delle registrazioni di quest'ultimi avvenuti prima dello scandalo con Paige di pochi giorni fa.
La Global Force Wrestling rimane ovviamente in attesa di sviluppi sulla situazione di El Patron, dalle quali prenderanno una decisione importante, o la riconferma dell'atleta nel proprio roster o il rilascio (Cosa che al momento sembra la più quotata).
Tornando al discorso Mysterio, il due volte WWE Champion è sotto contratto con la Lucha Underground ed una volta scaduto (A settembre 2017 ndr) ci sarà la clausola di novanta giorni che gli impediranno di prendere parte a show televisivi di compagnie come WWE o appunto GFW.
Poche ore fa è venuta fuori sul web una foto che ha visto un incontro proprio tra Rey Mysterio Jr. e Karen Jarrett. Ecco di seguito lo scatto:
Vi invitiamo quindi a rimanere sintonizzati con la nostra newsboard per ricevere ulteriori sviluppi sulla situazione.