Rey Mysterio Jr. firma ufficialmente con la Arolucha

Come annunciato da Dave Meltzer sul f4wonline.com, Rey Mysterio Jr. ha firmato ufficialmente con la Arolucha.

A quanto pare l'accordo tra le parti prevede un rapporto lavorativo non solo come atleta, ma anche dirigenziale, “Mr. 619” sarà infatti un azionista di minoranza della compagnia messicana.

In tempi recenti, Rey è stato accostato più volte a WWE ed Impact Wrestling, la prima si è avvicinata molto all'atleta grazie alla partecipazione di quest'ultimo nella Royal Rumble 2018, la seconda ha invece sfiorato il definitivo ingaggio del messicano durante la sessione di tapings tenuta a gennaio 2018 in quel di Orlando, FL.

Nel dicembre 2017 la Arolucha ha tenuto il suo primo show con la presenza di Wille Mack, Rebecca Hardy, Jack Evans ed Hurricane Helms. Il main event dello show vide Rey Mysterio Jr. e Penta El 0M sconfiggere John Enningan (Johnny Mundo in Lucha Underground e Johnny Impact ad Impact Wrestling ndr) e Rush.

In un articolo del tenessean.com, sembra che la Arolucha darà il via ad una serie televisiva con dei tapings che potrebbero vedere inizio in tempi imminenti (Si vocifera maggio o giugno 2018). Al momento la compagnia non ha alcun contratto TV.
Nello stesso articolo si parla anche del riavvicinamento tra Rey e la WWE e di come il due volte campione del mondo WWE non abbia elaborato a sufficienza sulla scelta.

Per ulteriori aggiornamenti a riguardo, vi invitiamo a restare sintonizzati con la newsboard di Tuttowrestling.com.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,699FansLike
2,631FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati