Rey Mysterio ha firmato per tre anni con la WWE

Dopo settimane di rumor e rilanci, Rey Mysterio ha firmato un nuovo contratto con la WWE.

Manca ancora l’annuncio ufficiale ma a dare l’accordo per certo è stato il noto giornalista Dave Metlzer durante l’ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter. L’ultimo contratto firmato dal wrestler messicano con la compagnia era datato settembre 2018, tuttavia nell’ultimo periodo Mysterio ha lottato con un contratto a gettone e continuato le trattative per un potenziale rinnovo.

Avevamo anche riportato di un’offerta della AEW che pareggiava la proposta della WWE. Come spiega Meltzer, la AEW pareggiava la quota offerta a Mysterio per singola apparizione: ad una data, corrispondeva una somma. La WWE ha messo sul piatto più date, rendendo di fatto la sua offerta più vantaggiosa e remunerativa. Ai discorsi economici non va dimenticata la presenza di Dominik in WWE e la possibilità di seguire il figlio nelle prime fasi della carriera: a partire da Summerslam, PPV nel quale Dominik compirà il suo debutto contro Seth Rollins in uno Street Fight Match.

In attesa dell’annuncio ufficiale da parte della WWE, l’accordo dovrebbe essere della durata di 3 anni.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,791FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

La Retribution risponde a CM Punk

La Retribution risponde a CM Punk, dopo il messaggio ironico che l'ex wrestler aveva scritto dopo il loro debutto in quel di Raw

Aggiornamento sulle condizioni di Charlotte Flair

Charlotte Flair ha fornito indirettamente un aggiornamento sulle sue attuali condizioni, in vista del suo - si spera imminente- rientro sul ring.

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Articoli Correlati