Rey Mysterio ha firmato con la WWE

Dopo i numerosi rumors degli ultimi mesi, Mike Johnson di PWInsider ha riportato poco fa che Rey Mysterio ha ufficialmente firmato un nuovo contratto con la WWE e farà quindi a breve il suo ritorno in pianta stabile nella compagnia di Stamford, dopo essere apparso quest'anno alla Royal Rumble e alla Greatest Royal Rumble.
Il suddetto sito ha anche riferito alcuni dettagli sull'accordo tra le due parti affermando che, nonostante le richieste dell'atleta messicano di un contratto valido 18 mesi, quest'ultimo lo legherà alla WWE per i prossimi due anni. Stando però a quanto riferito a PWInsider da alcune fonti, Mysterio sarebbe riuscito a inserire all'interno del contratto una clausola che gli permetterebbe di presentare un preavviso di dimissioni nel corso del 18° mese.
L'ex WWE Champion, che assieme a Ronda Rousey sarà uno dei due personaggi bonus disponibili con il Pre-Order di WWE 2K19, si sta preparando per il suo ritorno ed è in attesa della chiamata della WWE per sapere dove e quando tornerà . Vedremo infine se la WWE annuncerà la sua firma sul proprio sito ufficiale o se deciderà di farlo ritornare a sorpresa.