Rey Mysterio è in contatto con la WWE e la GFW

Stando a quanto riporta Sports Illustrated, Rey Mysterio sarebbe attualmente in contatto sia con la WWE che con la Global Force Wrestling.
L'atleta messicano è attualmente sotto contratto con Lucha Underground fino al termine della messa in onda della terza stagione. Una volta scaduto il suo contratto, e passati successivamente i 90 giorni della clausola di non competizione inserita nello stesso, sarà ufficialmente un free agent.
Entrambe le compagnie americane sono alla ricerca di un nome di punta per attrarre il pubblico messicano ed espandersi il più possibile in quelle zone.
La GFW era decisa a puntare su Alberto El Patron, ma gli ultimi avvenimenti che lo hanno coinvolto, e per cui è stato anche sospeso dalla compagnia, potrebbero aver fatto cambiare idea agli stessi dirigenti.
D'altro canto Rey Mysterio, ora quarantaduenne, non ha mai nascosto che gli piacerebbe tornare a lavorare nella compagnia di Stamford, con cui è stato sotto contratto l'ultima volta fino a febbraio 2015. Inoltre suo figlio Dominick ha rivelato che vorrebbe seguire le orme del padre, il quale potrebbe decidere di tornare in WWE anche per aiutare proprio la carriera del primogenito.
Vedremo come si evolverà la situazione e se Lucha Underground proverà a trattenere Rey nella compagnia, anche se ad oggi non è stata ancora annunciata una quarta stagione dello show.