Rey Mysterio è alle prese con un infortunio

Rey Mysterio

Rey Mysterio è ora nel marchio RAW insieme a suo figlio Dominik, per effetto della prima parte del draft andata in onda a Smackdown. Tuttavia, lo stesso Rey non ha mai lottato di recente. C’è una ragione per questo, perché mister 6-1-9 è al momento impossibilitato a farlo a causa di un problema medico.


Non c’è l’autorizzazione a lottare

Secondo indiscrezioni pubblicate da Fightful Select, Rey Mysterio non sta lottando in questo momento perché non è stato autorizzato. Doveva affrontare Roman Reigns in un evento dal vivo, ma quel match è stato rimosso dalla card. La compagnia ha dovuto cambiare tutti i piani per la Bloodline per i live event, proprio a causa del fatto che Mysterio non è stato in grado di esibirsi.

A partire da venerdì sera, Rey Mysterio è stato messo da parte per una ragione medica sconosciuta e non sarebbe più stato in grado di esibirsi all’evento live di sabato sera in cui avrebbe dovuto affrontare Roman Reigns.

Come si può vedere, non è stato specificato in alcun modo quale sia questo non meglio specificato problema medico. Questo rende anche impossibile prevedere per quanto tempo lo stesso Rey Mysterio dovrà rimanere lontano dal ring con un ruolo attivo da lottatore.

Naturalmente, questo non impedirà all’ex campione WWE eventualmente di accompagnare sul ring il figlio Dominik. Entrambi, infatti, sono passati al roster di Raw.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: