Rey Mysterio assente dal ring per preparare al meglio il figlio

Secondo quanto riportato da Sportskeeda, Rey Mysterio ha saltato gli ultimi episodi degli show televisivi della WWE, comparendo solo in video da remoto, per avere più tempo per seguire il figlio, in quelli che dovrebbero essere gli ultimi allenamenti e preparativi prima del suo debutto.

A Raw, dove era annunciata la sua cerimonia di ritiro, non solo lo stesso Mysterio non si è ritirato, come del resto ampiamente previsto, ma ha preso parte allo show mediante un promo da casa sua, con la presenza anche di Dominick. E’ stato lo stesso Diminick ad attaccare verbalmente Seth Rollins, in quello che dovrebbe giocoforza essere la prima rivalità in WWE al suo debutto.

14,780FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Cambio al vertice di USA Network, via un dirigente pro-WWE

Importante cambiamento ai vertici di USA Network: via uno degli dirigenti favorevoli al Prodotto WWE

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Articoli Correlati