Rey Mysterio apre al ritorno di Cain Velasquez in WWE

Durante un intervista con ESPN, Rey Mysterio ha parlato della possibilità di rivedere Cain Velasquez in un ring WWE.
Il maestro della 619 ha dichiarato: “Non so per esattezza le condizioni attuali di Cain, so però che sta approfondendo i suoi studi e la sua passione per il wrestling e la lucha libre e che uno dei suoi più grandi sogni era far parte della WWE. Onestamente non credo se ne sia andato per sempre, bensì penso alla possibilità di un suo ritorno in futuro. è molto difficile dover mettere una maschera addosso a uno come Cain dopo quanto fatto in UFC.”
Rey ha poi aggiunto: “Mi piacerebbe davvero tanto rivederlo sul ring e credo il suo ritorno possa essere davvero positivo.”
Cain e la sua carriera nel mondo del wrestling
Dopo una breve parentesi in AAA, in cui è apparso anche nello show in collaborazione con Impact Wrestling nell’Hulu Arena del Madison Square Garden, Cain ha fatto il suo debutto in WWE durante il primo episodio di Friday Night SmackDown su FOX nell’ottobre 2019.
In quel frangente l’ex fighter UFC venne coinvolto in un feud con Brock Lesnar valido per il titolo WWE. Feud e match in cui uscì sconfitto per sottomissione durante l’edizione dello stesso anno di Crown Jewel, evento tenuto in Arabia Saudita.