Rey e Dominik Mysterio hanno avuto entrambi il Covid

Le superstar di SmackDown Rey Mysterio e Dominik Mysterio hanno dovuto saltare alcuni show televisivi lo scorso dicembre, in quanto entrambi positivi al Covid.


I Mysterio sono intervenuti sul podcast Start Today questa settimana, con il conduttore Chris Cavallini, ed hanno rivelato la recente diagnosi. Hanno detto che avrebbero dovuto registrare il podcast a dicembre, ma hanno dovuto ritardarlo a causa del COVID-19. Rey ha rivelato di essere risultato positivo al suo 46 ° compleanno, l’11 dicembre.

Rey ha detto che i suoi genitori hanno entrambi preso il coronavirus e poi l’hanno passato alla sua governante, che poi l’ha passato a sua moglie. L’intera famiglia e la governante hanno finito per affrontare il virus, ad eccezione della figlia di Rey, Aaliyah.

“E’ stato tutto confuso”

È stato così caotico per me e la mia famiglia, e abbiamo cercato di capire davvero come funziona perché cambia ogni volta. I miei genitori hanno finito per prendere il COVID; noi ci stavamo prendendo cura di loro, assicurandoci che non lo prendessero, ma in qualche modo l’hanno preso e portato a casa mia. Lo hanno passato alla mia governante, la mia governante poi l’ha passato a mia moglie “, ha rivelato Rey. “Sono stato con mia moglie per forse tre giorni, sono volato a Tampa per fare SmackDown e ho scoperto quel venerdì mattina prima di entrare nell’arena che la mia governante era risultata positiva, quindi ho portato il fatto portato all’attenzione della [WWE].

Ho detto che non voglio essere quello che avrebbe contagiato tutti – e noi [Dominik e Rey] siamo entrambi risultati negativi la sera prima; mia figlia è arrivata prima ed è risultata negativa, e tieni presente che mia figlia, Dominik ed io eravamo nei paraggi sia della mia governante che di mia moglie. Mia moglie è risultata negativa, la mia governante è risultata positiva.

I sintomi per Rey Mysterio

Rey in seguito ha detto di aver appreso del test positivo il giorno del suo compleanno, mentre si preparava per SmackDown che sarebbe andato in onda più tardi quella sera. Non è entrato nell’edificio ed è volato a casa il giorno successivo. Poi è risultato di nuovo negativo, ma ha iniziato a manifestare sintomi sabato sera. Dominik ha invece detto di aver avuto dei sintomi il martedì sera ed essere risultato positivo il giovedì successivo.

I sintomi di Rey includevano mal di testa e dolori muscolari per alcuni giorni. Ha paragonato i sintomi del Covid a quelli di una “brutta influenza”, e ha detto che voleva solo dormire molto. Ha aggiunto che improvvisamente si è svegliato e semplicemente “si sentiva come un fot##to re”, e da allora è stato meglio. Dominik ha detto di aver affrontato brividi e sudorazioni notturne, oltre a dolori alla testa e al corpo.

I due sono apparsi a Smackdown il 4 dicembre, per poi riapparire solo l’8 gennaio. Entrambi hanno preso parte recentemente alla Royal Rumble maschile.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati